lunedì 25 agosto 2008

Brillante weblog

.

Ho ricevuto da Legno&Fieno questo premio e lo ringrazio di cuore.



Il premio "brillante weblog", viene assegnato a blog e siti, che risultano, per chi lo consegna, brillanti per contenuti, stile o design.



Queste sono le regole:


se si riceve il premio, bisogna fare un post, inserire l'immagine del premio e il link di chi ti ha premiato.
nominare un minimo di 7 blog.
"facoltativo", inserire la foto di chi ti ha premiato e di chi premi.
Ho deciso di assegnare il premio ai seguenti blog:


Corsari del Gusto
Pascolo vagante
movimento autonomo agricolori
Stranicristiani
fili di paglia
Voglia di Terra
Meridiana

Ovviamente, non siete obbligati a proseguire.

5 commenti:

  1. Gentilissima Marina, ti ringrazio di cuore per la citazione ed il premio sicuramente immeritati. Ti faccio i miei complimenti per il tuo blog che mi hai fatto conoscere. Già il titolo è una premessa che induce alla lettura, non fosse altro per quello che si sente ogni giorno in TV.
    Con rammarico ti dico che non proseguirò questa iniziativa perchè, a dispetto dei numerosi link che vedi sul mio blog sono ormai pochi quelli che frequento e di cui mi sento di esprimenre un giudizio da premio. Non che gli altri non siano belli, sono io che con l'età divento esigente. Infatti scrivo più per me che per gli altri anche se le visite di qualche amico "fidato" sono sempre molto gradite.
    Mi sembrava corretto dirtelo. Spero che tu non me ne voglia. In compenso ti prometto che verrò ancora a farti visita.

    RispondiElimina
  2. Figurati se te ne voglio, sono ben contenta quando trovo persone schiette che dicono esattamente quel che pensano senza girarci tanto intorno.... e spero proprio che ogni tanto mi leggerai. Un saluto dalla Val Sangone.

    Marina Lussiana

    RispondiElimina
  3. ultimamente incrocio sempre più spesso il Piemonte sulla mia strada. Qui a Bolzano ho praticamente adottato la famiglia di un collega si mio figlio la cui moglie è nata a torino. Bazzico un blog di un astigiano. Mio figlio si trasferirà a giorni a Cuneo dove, tra l'altro, molti anni fà ho fatto il CAR (naja). Tra il resto avete un diffettaccio: mangiate bene e bevete meglio.
    Auguri per la tua attività di blogger ma soprattutto per quella di tutela degli agricoltori

    RispondiElimina
  4. Incredibile.... io vengo spesso dalle tue parti! Pensa che è proprio grazie a una persona, che è anche un grande amico, Hugo Valentin, che ho scoperto tante bellezze della tua provincia. E' grazie a lui che qui in Piemonte, io ho potuto far riconoscere quella che è una razza a tutti gli effetti e che da voi si chiama "Sprinzen-Pustertaler". Passo quasi tutti gli anni una settimana in Val Pusteria a San Lorenzo di Sebato e chi sa mai che prima o poi ci si incontri in quel di Bolzano!!!!

    RispondiElimina
  5. grazie...
    non proseguo nemmeno io, per il momento, perchè in questi giorni ho parecchio da fare. e poi finirei per citare nuovamente la gran parte degli stessi blog, perchè alla fine ci leggiamo a vicenda!!

    RispondiElimina