Di seguito la lettera di buon insediamento inviata al nuovo Presidente USA -
Eccellenza Signor Presidente,
forse non leggerà mai questa mia lettera ma ho deciso di mandarla lo stesso, perché è importante per me augurarLe tutto il bene possibile nella grande e difficile “avventura” che La attende. Mai elezioni americane sono state così sentite e seguite da parte mia, come questa che l’ha vista protagonista. Mai ho tifato tanto per un candidato, io, che nella mia veste di lobbjsta, di candidati in Italia ne ho sostenuti tanti, con la soddisfazione anche, di vederli eletti.
Siamo in un momento di vera emergenza su tanti argomenti (forse troppi e non debbo certo elencarli) ma il fatto che ora sarà Lei a guidare l’America mi fa ben sperare che i cambiamenti non sono mai impossibili, basta volerli, volerli fortemente e le cose possono davvero cambiare. Ci vogliono persone che abbiano quella cosa importante, che troppi politici hanno smarrito negli ultimi decenni: gli IDEALI…. sono questi che fanno la differenza, tra semplici persone e veri uomini.
E’ tempo di decisioni dure, è tempo di guardare e pensare ai deboli, è tempo di fare quella politica vera, che era nei cuori di tutti i Padri Costituenti di tutte le Nazioni, che le hanno scritte per garantire a tutti i cittadini… lavoro, certezze, uguaglianza e valori.
Con grande stima Le auguro buon lavoro e Le porgo
un ossequioso saluto.
Con grande stima Le auguro buon lavoro e Le porgo
un ossequioso saluto.
La Presidente Nazionale A.T.A.
Marina Lussiana
.
Nessun commento:
Posta un commento